21 Dic, 2022
Rubellini: «Siamo sulla strada giusta per garantire il massimo della protezione ambientale e contemporaneamente dare il tempo per la predisposizione del sito finale senza interrompere la produzione»
Gessi rossi, la nuova area per deposito preliminare e discarica vista dall'Arpat
Il 19 dicembre gli assessori regionali alle attività produttive, Leonardo Marras, e all’ambiente, Monia Monni, insieme al direttore di Arpat Pietro Rubellini hanno condotto un sopralluogo allo stabilimento Venator di Scarlino (Grosseto).
Gli assessori regionali, insieme al direttore generale di Arpat, accompagnati dalla sindaca Francesca Travison, dai tecnici regionali e comunali, hanno incontrato i lavoratori – al primo giorno di cassa integrazione – ed hanno espresso loro la propria vicinanza, auspicando il ritorno a livelli di produzione adeguati al rientro a lavoro degli attuali dipendent…
