26 Feb, 2016
Domani la manifestazione Fiab in bicicletta per chiedere provvedimenti contro l’inquinamento
Smog, a Firenze proviene dal traffico il 7% delle polveri sottili
I preoccupanti livelli raggiunti dall’inquinamento atmosferico in Toscana alla fine del 2015, e proseguiti – per quanto attenuati – anche in quest’inizio di 2016 hanno spinto l’associazione Fiab – FirenzeInBici a promuovere una manifestazione-pedalata per la giornata di domani: dalla stazione di Santa Maria Novella (alle 10 di mattina) fino in piazza San Firenze, sui pedali per chiedere provvedimenti contro l'emergenza inquinamento.
Alla fine della manifestazione, una delegazione porterà in Comune un documento con le specifiche richieste di provvedimenti contro l'inquinamento atmosferico. «Ch…
