9 Ott, 2015
Performance di CinemAmbiente e Legambiente domenica 11 ottobre in piazza Castello
Torino, un mandala contro l’abbandono di rifiuti
Un enorme mandala di rifiuti verrà realizzato questa domenica in piazza Castello a Torino. Si tratta della performance promossa nell’ambito di CinemAmbiente da Legambiente e altre realtà impegnate nella sensibilizzazione dei torinesi sulla corretta gestione dei rifiuti. A partire dalle ore 10 e fino alle 18 in piazza Castello, di fronte allo Spazio Agorà, sarà costruita un’immagine, che rappresenta il simbolo del riciclaggio con le tre frecce, utilizzando rifiuti di plastica, alluminio e carta.
A Legambiente Piemonte e Valle d’Aosta spiegano che «L’evento è ispirato al film Waste Mandala, il…
