14 Ott, 2013
Rilancio isole minori, chiesta al ministro dell'Ambiente una discussione a livello nazionale
Dopo interrogazioni cadute nel dimenticatoio e continue aste per la svendita dei paradisi naturalistici del nostro Paese, abbiamo deciso di chiedere ad Andrea Orlando, ministro dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare, l'apertura di una discussione nazionale sul tema delle isole minori, sul loro destino e sul loro rilancio.
Nelle ultime settimane, la cronaca nazionale ha portato alla ribalta i destini dell'isola sarda di Budelli, acquistata da un imprenditore neozelandese,e dell'isola di Santo Stefano, nel litorale laziale, patrimonio storico e culturale di rilievo nazionale, an…
