19 Ago, 2013
Riapertura di Cala dei Frati, incontro interlocutorio ma positivo
Si è tenuto, sembra con qualche asprezza, ma in un clima sostanzialmente positivo, l’atteso incontro sulla riapertura di Cala dei Frati, la spiaggia di Portoferraio, all’Isola d’Elba, che i cittadini e Legambiente, anche con blitz di Goletta verde, chiedono ormai da 20 anni che venga resa alla fruizione pubblica.
Al tavolo convocato dal sindaco di Portoferraio Roberto Peria nella sala del Consiglio Comunale, era presente anche il viceprefetto per l’Elba Daveti, che ha illustrato la vicenda dal punto di vista della normativa, mettendo in evidenza i diritti dei cittadini all’accesso alla cost…
