10 Ott, 2017
Coinvolti circa 500 dirigenti e tecnici specializzati del colosso nucleare statale russo
Nucleare: Il Politecnico di Milano formerà manager e tecnici di Rosatom
La cosa è abbastanza singolare: Rosatom, la discussa compagnia monopolista di Stato russo specializzata nella realizzazione e gestione di impianti nucleari con 250.000 dipendenti, ha firmato un accordo di collaborazione con la School of Management del Politecnico di Milano, un’istituzione accademica di un Paese, l’Italia, che dal nucleare ha deciso di uscire con due referendum
L’accordo, spiegano al Politecnico di Milan, prevede «lo sviluppo di percorsi formativi relativi alla gestione di grandi progetti nucleari complessi. L’intesa prevede l’erogazione, a partire da dicembre, di un ventaglio…
