17 Dic, 2021
Martelli: «L'obiettivo primario è quello di inter-operare sul tema della formazione, in modo da far incontrare conoscenze e sensibilità»
Arpat e i geologi insieme per la protezione ambientale della Toscana
L’Agenzia regionale protezione ambientale della Toscana e l’Ordine dei geologi toscani hanno firmato un accordo triennale per la promozione di iniziative congiunte nei settori della formazione, della ricerca e della elaborazione e diffusione della conoscenza nel campo della protezione ambientale.
«La Convenzione è un’occasione per l’Agenzia – dichiara il direttore Pietro Rubellini – sia per valorizzare in ambito docenziale le migliori professionalità presenti in Arpat, sia per manutenere le competenze del personale interno, favorendo l’accesso ai percorsi professionali promossi dall’Ordine. L…
