12 Gen, 2021
L’ex ministro delle politiche agricole: «Mai come oggi il diritto al cibo, la lotta alla fame, la difesa della biodiversità del pianeta e il sostegno a sistemi agricoli e alimentari più equi e sostenibili sono drammatiche urgenze e questioni decisive»
Maurizio Martina nominato Vicedirettore generale aggiunto della Fao
La notizia l’ha data direttamente sulla sua pagina Facebook l’ex ministro delle politiche agricole ed ex segretario del PD Maurizio Martina: «Nei prossimi giorni si aprirà per me un nuovo capitolo d’impegno. Lascerò le mie responsabilità politiche e istituzionali nazionali per iniziare l’esperienza in Fao come Special Advisor e Vicedirettore generale aggiunto. Come tanti possono capire, si tratta di una scelta carica di forti emozioni personali: dopo più di vent’anni di militanza politica diretta, compio un passo nuovo nell’esperienza diplomatica internazionale. Sono molto grato al Direttore…
