12 Dic, 2013
E se sulle Alpi le auto sparissero?
Ve lo immaginate uno scenario come quello delle alpi senza più neanche un'auto? Difficile anche solo da pensarlo, ma di certo sarebbe davvero una soluzione sostenibile proponendo ovviamente un'alternativa praticabile. Quale? Probabilmente mezzi pubblici alimentati elettricamente, ma stavolta la proposta non è nostra quindi registriamo solo le parole del sottosegretario Ministero dell’Ambiente con delega alla montagna, Marco Flavio Cirillo, dette nel corso del suo intervento alla nona edizione dello Swomm (Scientific Workshop on Mountain Mobility and Transports) e aspettiamo le sue idee.
«Prom…
